Condizioni Contrattuali

Condizioni Contrattuali

La prenotazione sarà ritenuta valida solo se la caparra (da inviarsi tramite bonifico bancario) risulterà entro i termini stabiliti dalla direzione.

In caso di annullamento della prenotazione, la caparra sarà trattenuta a titolo di penale.

La cauzione, richiesta all’arrivo in contanti, è pari ad € 100,00 e verrà restituita alla riconsegna dell’immobile, previo controllo che questo sia stato lasciato nelle stesse condizioni (anche igieniche) in cui è stato consegnato. Si precisa inoltre che eventuali danni causati all’immobile o agli arredi e a quanto messo a disposizione nell’appartamento saranno trattenuti, a prezzi correnti, dalla cauzione stessa, salvo le maggiori spese che l’ospite dovrà corrispondere.

Per ogni appartamento dovrà essere rispettato, per tutta la durata del soggiorno, il numero di occupanti stabilito dalla direzione. In caso di violazione, si avrà la risoluzione immediata del contratto, con riconsegna dell’appartamento e perdita totale, da parte del cliente, delle somme pagate. La risoluzione del contratto si produrrà inoltre nel caso in cui il cliente, non osservando le usuali regole di convivenza condominiale, disturbasse in modo non tollerabile la vacanza degli altri ospiti.

In nessun caso saranno ammesse persone sprovviste del documento di identità (che dovrà essere in corso di validità), indispensabile anche per i bambini.

Le settimane di soggiorno vanno necessariamente da sabato a sabato. NON E’ POSSIBILE L’ARRIVO IN UN GIORNO DIVERSO DA SABATO.

L’ingresso negli appartamenti avverrà nel pomeriggio in relazione alle tempistiche dell’impresa di pulizia e in base all’ordine di partenza degli ospiti precedenti. L’orario limite per il check-in è previsto inderogabilmente per le 19.00 del sabato.

Gli ospiti che arriveranno comunque la mattina potranno sistemare la propria auto nel parcheggio (o nel box precedentemente prenotato) a partire dalle ore 12.00 (orario non anticipabile). Tutti gli ospiti sono invitati a comunicare l’orario previsto per il loro arrivo nella struttura con il necessario anticipo e sono pregati di non arrivare in auto senza preavviso, al fine di non ostacolare il passaggio agli ospiti delle altre strutture e l’accesso alla spiaggia.

La partenza è prevista il sabato dalle ore 08.00 entro e non oltre le ore 10.00, avendo però liberato l’appartamento con l’anticipo necessario per consentirne il controllo da parte della direzione.

Per motivi di sicurezza non sarà possibile lasciare la propria auto all’interno del parcheggio o del box oltre l’orario fissato per la partenza.

L’ospite sarà tenuto a pagare l’intero ammontare convenuto anche nel caso in cui prenderà possesso in ritardo dell’appartamento o lo libererà anticipatamente.

La presenza di animali domestici (intendendosi dunque cani, gatti, uccelli, rettili, roditori etc.) è a discrezione della direzione e va segnalata al momento della prenotazione, in caso contrario non sarà possibile.

La direzione non fornisce la biancheria da bagno e da letto (federe e lenzuola) né tovagliato.